Omega replica lancia il flagship store della linea ufficiale della Cina

Aderendo al brand’s Pioneer Spirit & Innovation Concept, Svizzera famoso orologeria professionale Brand Omega replica ha ufficialmente annunciato in Cina per lanciare il flagship store ufficiale della linea, portare più prodotti di qualità e servizi convenienti ai consumatori e costruire un’esperienza di acquisto esclusiva del marchio.
Questa iniziativa di Omega segna un passo storico nella strategia di marketing digitale, e allo stesso tempo lo sviluppo dell’intera industria dell’orologeria in Cina ha un ruolo fondamentale. I consumatori possono accedere a Omega ufficiale linea di punta del flagship sul computer o sul telefono cellulare. Registrare il conto “My Omega” sul sito web ufficiale, dopo aver selezionato il cuore, è possibile effettuare rapidamente analisi e confronti dettagliati, fornire un riferimento professionale più completo e diretto per le decisioni di acquisto dei consumatori.

cartier replica,orologi replica
Non solo, i consumatori possono anche godere di servizi personalizzati esclusivi sul flagship store della linea ufficiale, ad esempio, la misurazione online delle dimensioni del polso per selezionare una catena adatta o simili. Allo stesso tempo, la ricca selezione del prodotto, la personalizzazione della carta personalizzata, i metodi di pagamento multicanale e le garanzie logistiche veloci e sicure, forniscono una nuova esperienza per i consumatori di acquistare orologi replica Omega e accessori per gioielli. Inoltre, ci sono servizi di garanzia a cinque anni per l’orologio Omega venduto dal flagship store online.
Omega Global President e CEO, Raynald Aeschlimann, è pieno di fiducia nello sviluppo del business dell’e-commerce della Cina. Ha detto: “Per Omega, è un obiettivo strategico molto importante del commercio elettronico online della Cina. Il flagship flagship store ufficiale fornisce ai consumatori un modo più diretto e affidabile, il che aiuta a toccare tutto il paese gli appassionati di Omega replica rendono loro più convenienti Per acquistare i nostri prodotti d’eccellenza. Per tutti i consumatori cinesi hanno dato grande riconoscimento e amore per Omega, siamo molto felici di migliorare ulteriormente l’esperienza dei consumatori degli utenti attraverso questa nuova forma. ”
D’ora in poi, i consumatori cinesi possono acquistare prodotti Omega nel sito ufficiale, tra cui quattro classiche serie di espressioni, tra cui costellazione, ippocampo, superface e disco. Ancora più importante, il tavolo di immersione da 300 metri “Beijing 2022” è il sito ufficiale.
Il tavolo di immersione da 300 metri “Beijing 2022” Special Edition è progettato per rendere omaggio alle 2022 Olimpiadi invernali a Pechino. La custodia dell’orologio è di 42 mm, che è realizzata in acciaio fine. È dotato di un giro in metallo in titanio a 5 stadi. La scala di immersione è presentata con tecnologia sollievo. Il tavolo è inciso con Emblema Olimpiadi invernale di Pechino 2022.
Il quadrante dell’orologio è realizzato in ceramica blu, che presenta l’effetto di rettifica del raggio solare. Alle 2, 4 ore, 8 ore, 10 ore e 12 ore, i cinque punti di riferimento dei cinque anelli olimpici: rosso, verde, giallo, blu e nero. L’orologio è dotato di 8800 allo skyline, e la sua prestazione di precisione, anti-magnetica e complessiva ha raggiunto uno standard più elevato del settore.
Omega replica ha sempre aderito allo spirito di pioniere nel 1848, che attraversa continuamente la prefazione del premio, e ha un prestigioso prestigio nella tecnologia e della tecnologia di mentoring, e ha ripetutamente contribuito con contributi superiori allo sviluppo dello sviluppo del progetto. Nel 1965, l’orologio replica superfield ha superato la rigorosa prova della NASA (NASA), e divenne l’orologio designato di tutte le missioni con pilota con equipaggio, e ha partecipato all’attuale 6 mesi di esseri umani; 2019, serie del cavallo dell’anca l’universo dell’oceano Ultra Professional Tuffo vagabondo in profondità nella parte inferiore della Mariana, ha creato 10.925 metri di record profondi umani, ed è caricato nei record del Guinness World; standard più alti. Che si tratti del perseguimento eterno dell’eccellenza in eccellenza, ma insistono sul concetto di servizio dei clienti, Omega ha sempre guidato i progressi e lo sviluppo del sistema con spirito innovativo. Oggi, il lancio del flagship store sul marchio diventerà un’altra importante pietra miliare nello sviluppo dell’OMEGA nello sviluppo della Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *