Aderendo al brand’s Pioneer Spirit & Innovation Concept, Svizzera famoso orologeria professionale Brand Omega replica ha ufficialmente annunciato in Cina per lanciare il flagship store ufficiale della linea, portare più prodotti di qualità e servizi convenienti ai consumatori e costruire un’esperienza di acquisto esclusiva del marchio.
Questa iniziativa di Omega segna un passo storico nella strategia di marketing digitale, e allo stesso tempo lo sviluppo dell’intera industria dell’orologeria in Cina ha un ruolo fondamentale. I consumatori possono accedere a Omega ufficiale linea di punta del flagship sul computer o sul telefono cellulare. Registrare il conto “My Omega” sul sito web ufficiale, dopo aver selezionato il cuore, è possibile effettuare rapidamente analisi e confronti dettagliati, fornire un riferimento professionale più completo e diretto per le decisioni di acquisto dei consumatori.
Non solo, i consumatori possono anche godere di servizi personalizzati esclusivi sul flagship store della linea ufficiale, ad esempio, la misurazione online delle dimensioni del polso per selezionare una catena adatta o simili. Allo stesso tempo, la ricca selezione del prodotto, la personalizzazione della carta personalizzata, i metodi di pagamento multicanale e le garanzie logistiche veloci e sicure, forniscono una nuova esperienza per i consumatori di acquistare orologi replica Omega e accessori per gioielli. Inoltre, ci sono servizi di garanzia a cinque anni per l’orologio Omega venduto dal flagship store online.
Omega Global President e CEO, Raynald Aeschlimann, è pieno di fiducia nello sviluppo del business dell’e-commerce della Cina. Ha detto: “Per Omega, è un obiettivo strategico molto importante del commercio elettronico online della Cina. Il flagship flagship store ufficiale fornisce ai consumatori un modo più diretto e affidabile, il che aiuta a toccare tutto il paese gli appassionati di Omega replica rendono loro più convenienti Per acquistare i nostri prodotti d’eccellenza. Per tutti i consumatori cinesi hanno dato grande riconoscimento e amore per Omega, siamo molto felici di migliorare ulteriormente l’esperienza dei consumatori degli utenti attraverso questa nuova forma. ”
D’ora in poi, i consumatori cinesi possono acquistare prodotti Omega nel sito ufficiale, tra cui quattro classiche serie di espressioni, tra cui costellazione, ippocampo, superface e disco. Ancora più importante, il tavolo di immersione da 300 metri “Beijing 2022” è il sito ufficiale.
Il tavolo di immersione da 300 metri “Beijing 2022” Special Edition è progettato per rendere omaggio alle 2022 Olimpiadi invernali a Pechino. La custodia dell’orologio è di 42 mm, che è realizzata in acciaio fine. È dotato di un giro in metallo in titanio a 5 stadi. La scala di immersione è presentata con tecnologia sollievo. Il tavolo è inciso con Emblema Olimpiadi invernale di Pechino 2022.
Il quadrante dell’orologio è realizzato in ceramica blu, che presenta l’effetto di rettifica del raggio solare. Alle 2, 4 ore, 8 ore, 10 ore e 12 ore, i cinque punti di riferimento dei cinque anelli olimpici: rosso, verde, giallo, blu e nero. L’orologio è dotato di 8800 allo skyline, e la sua prestazione di precisione, anti-magnetica e complessiva ha raggiunto uno standard più elevato del settore.
Omega replica ha sempre aderito allo spirito di pioniere nel 1848, che attraversa continuamente la prefazione del premio, e ha un prestigioso prestigio nella tecnologia e della tecnologia di mentoring, e ha ripetutamente contribuito con contributi superiori allo sviluppo dello sviluppo del progetto. Nel 1965, l’orologio replica superfield ha superato la rigorosa prova della NASA (NASA), e divenne l’orologio designato di tutte le missioni con pilota con equipaggio, e ha partecipato all’attuale 6 mesi di esseri umani; 2019, serie del cavallo dell’anca l’universo dell’oceano Ultra Professional Tuffo vagabondo in profondità nella parte inferiore della Mariana, ha creato 10.925 metri di record profondi umani, ed è caricato nei record del Guinness World; standard più alti. Che si tratti del perseguimento eterno dell’eccellenza in eccellenza, ma insistono sul concetto di servizio dei clienti, Omega ha sempre guidato i progressi e lo sviluppo del sistema con spirito innovativo. Oggi, il lancio del flagship store sul marchio diventerà un’altra importante pietra miliare nello sviluppo dell’OMEGA nello sviluppo della Cina.