Apertura della boutique Tissot IFC Mall orologi repliche

Tissot ha aperto la sua prima boutique esclusiva in Corea il 28 aprile presso l’IFC Mall di Yeouido, Seoul. Il negozio, che misura circa 28 pyeong, è suddiviso in zone in base a ciascuna collezione, come Sistar, PRX e Heritage, incentrate sulla zona sicura, che è l’orgoglio della boutique Tissot. La zona sicura, che interpreta la cassaforte in vetro dal punto di vista unico di Tissot, è una sorta di vetrina con ante in vetro che si aprono e si chiudono automaticamente, mostrando le linee principali di ogni periodo. Ora, l’orologio subacqueo caratteristico del marchio, Sistar, riempie lo spazio.

rolex replica
Proprio accanto alla zona sicura c’è la collezione legata all’NBA, per la quale Tissot è attiva come cronometrista, e nello spazio opposto ci sono orologi classici e orologi repliche da donna, tra cui il nuovo Chemin des Tourelles. Sulla strada per il retro del negozio, incontrerai la collezione storica di Tissot, che ha una lunga storia, come il Tissot Telemeter 1938 e il Visodate. Sulla parete opposta, il design trendy di PRX, protagonista di Tissot negli ultimi anni, si è messo in fila per salutare il pubblico. Erano presenti anche nuovi prodotti come il PRX Automatic Chronograph con quadrante panda blu, il PRX Powermatic 80 con diversi quadranti in azzurro cielo e verde chiaro e il PRX Quartz 40mm.
All’interno del negozio, c’è uno spazio speciale unico per la boutique Tissot IFC Mall. Chiamato “Tissot Atelier”, questo luogo prevede di fornire semplici servizi di riparazione come l’ispezione e la pulizia del movimento e la sostituzione della batteria. In un angolo dell’atelier, c’è anche uno spazio pratico dove puoi vedere di persona l’atmosfera che cambia a seconda del cinturino per ogni prodotto.
Tissot Korea prevede di organizzare vari eventi, come la presentazione di un grande orologio da parete Tissot attraverso un regalo di benvenuto e un evento Instagram, fino al 14 maggio per commemorare l’apertura della boutique presso l’IFC Mall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *