Questo antico orologio Omega replica è nato nel 1947, è dotato di movimento Tourbillon 30 I. Questo orologio è il primo lotto di orologi con tourbillon di OMEGA e dovrebbe essere il primo lotto. La funzione tourbillon è una delle tre funzioni complicate, e ora è diventata una funzione controllabile sul quadrante.
Ma la funzione tourbillon era originariamente un componente con funzioni speciali nell’orologio da tasca. Sebbene questo orologio Omega abbia una funzione tourbillon, è lo stesso dell’orologio da tasca vecchio stile. Non c’è traccia del tourbillon sul quadrante, ma quando Apriamo il coperchio posteriore dell’orologio, puoi vedere la funzione tourbillon nel movimento antico.
Si dice che un orologio dotato di funzione tourbillon sia apparso nel periodo dal 1931 al 1932, ma sembra che l’orologio non sia opera di nessun orologiaio, si può solo dire che sia un prototipo e non sia stato ufficialmente lanciato. Il primo orologio replica con tourbillon di fabbricazione svizzera non è nato nelle mani dei migliori orologiai del mondo, secondo le informazioni è fondamentalmente Omega replica a completarlo.
Questo orologio nato nel 1947 è stato prodotto all’inizio di 12 pezzi, e poi ne è stato aggiunto un altro, utilizzando un design a carica manuale da 30 mm. A differenza dell’attuale tourbillon da un minuto, il tourbillon di Omega impiega 7,5 minuti per completare una settimana. Questo disegno è perché Omega replica vuole completare al meglio la prova dell’osservatorio, e sembra che sia sempre stato il detentore del punteggio più alto.
Va detto che la prima commercializzazione del tourbillon dovrebbe essere Famulan, probabilmente intorno al 1987, e poi alcuni orologiai hanno lanciato anche i propri orologi replica con tourbillon. Tuttavia, le informazioni raccolte nel Museo Omega dimostrano anche a tutti che il primo orologio con tourbillon prodotto in Svizzera dovrebbe provenire da Omega replica.
Per quanto riguarda la funzione del tourbillon, questo orologio è anche molto semplice nel design.Non ha altre funzioni tranne i piccoli secondi.Il design è molto diverso dal design generale di Omega ora.
Il prezzo stimato di questo orologio replica antico è compreso tra 100.000 e 200.000 franchi svizzeri, ma il prezzo finale della transazione è di 1,4285 milioni di franchi svizzeri. Devi sapere che nell’intera asta ci sono solo una manciata di figure a sette cifre, e sono fondamentalmente rilevate dal re dell’orologio Patek Philippe. Si può dire che questo Omega Tourbillon 30 del 1947 sia un cavallo oscuro, balzato direttamente al livello delle decine di milioni, dovrebbe essere l’Omega più costoso finora!