Piaget Limelight Gala et al

Piaget ha presentato per la prima volta il modello da uomo all’inizio di quest’anno, prima di Watches & Wonders 2021 Ginevra. È un Polo Skeleton Watch che è stato presentato in dettaglio su YouTube of Time Forum. Watches & Wonders 2021 Ginevra ha caratterizzato il nuovo Gala della ribalta per le donne.

piaget
Le anse asimmetriche, che sembrano essere state avvolte attorno alla lunetta, sono l’elemento più importante del design di Lime Light Gala, rendendolo semplice ma accattivante. Il nuovo Limelight Gala ha enfatizzato la lunetta e i tappeti come cornice di marmellata, esprimendo la bellezza con l’aggiunta della tecnica di oreficeria unica di Piaget. Sono stati annunciati diversi modelli, ma i modelli che riceveranno “Limelight” sono Limelight Gala Precious Rainbow e Limelight Gala Mother of Pearl Palace. In comune per entrambi i modelli, il quadrante e il bracciale sono decorati con decorazioni Palace, una delle tecniche orafe di Piaget. Questa è una tecnica utilizzata da Piaget dagli anni ’70 e il nome Palace è una rappresentazione delle antiche mura del palazzo europeo.
Il Limelight Gala Precious Rainbow adorna il quadrante e il bracciale con Palace Décor. Occorrono 2 ore per applicare questa tecnica al quadrante e 8 ore a un braccialetto. Il Limelight Gala Precious Rainbow ha un’incastonatura arcobaleno sulla lunetta e sui tappeti, ed è un elemento da enfatizzare. L’impostazione della marmellata arcobaleno può essere vista spesso anche sugli imitazioni orologi da uomo, e ci sono molti che preferiscono il suo glamour. I colori rosso, arancione, giallo, blu, indaco e viola di zaffiri e tsavorite verde sono stati usati per colorare la lunetta e il tappeto con una luce iridescente.Dall’estremità di un tappeto, attraverso la lunetta, attraverso l’altro tappeto.Gioielli verso la fine non solo cambia colore, ma tiene conto anche di sottili cambiamenti di tono e dimensioni, e richiede pazienza fino a quando non si riesce a ottenere il gioiello più adatto. il lato, il metallo che svolge il ruolo di fissaggio non è facilmente visibile dal lato, quindi l’occhio è più concentrato sul gioiello.Dotato del 501P1, che segue la tendenza di favorire un movimento meccanico nei modelli di lusso da donna, con una potenza riserva di 40 ore e un diametro di 20,8 mm, abbinato a una cassa del diametro di 32 mm.
Un altro modello che riceverà “Limelight” è il Limelight Gala Precious Rainbow Mother of Pearl Palace. Allo stesso modo, la tecnica Palace Deco è applicata al quadrante, ma il materiale è madreperla, non oro. A differenza dell’oro, la madreperla, che si rompe facilmente e difficile da maneggiare, incarna l’arredamento tipico del palazzo di Piaget, rivelando un’altra eleganza. Il diametro della cassa è di 26 mm ed è dotato di un movimento al quarzo calibro 59P. Limitato a 300 pezzi.
A parte questo, sono stati annunciati modelli che hanno rivelato il fascino del Limelight Gala. Limelight Gala Precious Sunset con quadrante in madreperla incastonato con zaffiri rosa e diamanti, Limelight Gala Precious Sunrise con quadrante incastonato di zaffiri blu e diamanti e incastonati a neve, zaffiri gialli e diamanti. il quadrante e la cassa, e la Limelight Gala High Jewellery, una linea di alta gioielleria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *