TAG Heuer Replica Monaco Cronografo Scheletro

Il 28 maggio si è concluso con successo sul Circuito di Monaco il Gran Premio di Monaco, l’evento di Formula Uno più prestigioso al mondo. Lo storico evento automobilistico, che quest’anno ha festeggiato il suo 80° anniversario, è stato vinto dal giovane pilota Max Verstappen (Paesi Bassi) del team Oracle Red Bull Racing.) ha fatto scalpore annunciando tre orologi replica Monaco Chronograph Skeleton per celebrare il Gran Premio di Monaco 2023.

tag heuer replica
A tal proposito, il 27 maggio, il giorno precedente, si è tenuto sulla Jacques Cartier Line, una grande nave da crociera ancorata nel porto di Monaco, un evento sotto forma di una festa in barca, con i due piloti di F1 Max Verstappen e Sergio Perez dell’Oracle Red Bull Racing Team.
All’evento hanno partecipato il CEO di TAG Heuer replica Frédéric Arnault, l’attore Tom Holland famoso per la serie Spider-Man, l’attore Louis Partridge, il personaggio principale della serie ‘Enola Holmes’ di Netflix, l’ex super star del tennis Maria Sharapova, l’artista marziale misto irlandese Conor McGregor , il rapper francese Hatik e l’attore coreano e ambasciatore TAG Heuer Ha-Jun Wie hanno tutti partecipato per brillare. Inoltre, la cantautrice australiana Kylie Minogue ha tenuto un’esibizione celebrativa per concludere il grande evento.

repliche orologi
Al polso di Max Verstappen, l’80° campione del Gran Premio di Monaco, il Monaco Chronograph Skeleton Watch di TAG Heuer ha rivelato una forte presenza. In un design differenziato dai tre modelli regolari rilasciati questa volta, la frase “One of one” è incisa sul fondello, a indicare che si tratta di un modello speciale realizzato su misura solo per lui.
Tutte e tre le versioni del nuovo Monaco Chronograph Skeleton sono presentate in titanio grado 2 con finitura sabbiata. Tuttavia, solo un prodotto è trattato con rivestimento DLC nero, che mi ricorda la Monaco Dark Lord Tribute Special Edition rilasciata lo scorso anno. Comune a tutte e tre le versioni, il diametro della cassa è di 39 x 47,4 x 14,7 mm di spessore e supporta una pratica resistenza all’acqua di 100 m.

orologi replica
La forma iconica di Monaco, indossata da ‘King of Cool’ Steve McQueen nel film ‘Le Mans (1971)’, rimane invariata. Tuttavia, esponendo il movimento in una struttura traforata e cambiando il design simbolico, presenta una sensazione completamente diversa dal classico Monaco della generazione precedente. Inoltre, tre colori denominati Original Blue, Racing Red e Turquoise vengono applicati in modo differenziato per attrarre personalità diverse. Gli indici e i ponti di ogni quadrante sono rivestiti con Super-LumiNova dello stesso colore per mostrare la loro presenza anche al buio.
I tre nuovi Monaco Chronograph Skeletons sono alimentati dal cronografo automatico interno Calibre Heuer 02 con una riserva di carica di 80 ore. È interessante notare che ha variazioni spiritose proprie, come l’elaborazione del colore delle lettere della ruota a colonne e del rotore traforato in modo diverso per abbinarsi ai colori blu, nero e turchese (menta) del quadrante. Il movimento unico può essere ammirato attraverso il fondello in vetro zaffiro. Tutte e tre le versioni del cinturino sono realizzate in pelle di vitello con un motivo che ricorda la superficie di un pneumatico goffrato su caucciù nero e fissate insieme con una chiusura pieghevole in titanio o titanio rivestito in DLC nero.

imitazioni orologi
Il prezzo di rilascio nazionale del Monaco Chronograph Skeleton è lo stesso delle versioni originale blu (Ref. CBL2182.FT6235) e rosso da corsa (Ref. CBL2183.FT6236) a 14,84 milioni di won ciascuna, e il turchese nero con rivestimento DLC (Ref. CBL2184 .FT6236) da sola è stata fissata a 15,55 milioni di won ciascuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *