Orologio Replica Breguet Queen of Naples serie Reine de Naples 8918

Breguet ha lanciato l’orologio da donna “Queen of Naples Series Reine de Naples” nel 2002. Il design dell’orologio è stato ispirato dal primo orologio al mondo creato dal maestro Breguet per la regina di Napoli, Carolina Murat. Alla Fiera Internazionale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea 2017, Breguet ha seguito il solito stile raffinato ed elegante, selezionando gemme scintillanti, madreperla e altri materiali preziosi, utilizzando squisita e pura maestria artigianale, e ha presentato con cura tre nuove opere: la Regina di Le serie napoletane Reine de Naples 8918, 8928 e 8965 hanno brillato tra il pubblico. Il lancio dell’orologio da donna “Queen of Naples Series” non è solo un tributo ai maestri Breguet e Carolina Murat, ma anche un sincero tributo di Breguet a tutte le donne che amano la bellezza e gli orologi replica.

breguet,orologi replica
Caroline Murat, regina di Napoli, è la sorella minore di Napoleone e uno dei nomi più leggendari nel record di clienti stellati di Breguet. La regina di Napoli, dotata di talenti eccezionali e tenacia indipendente, è stata una donna eccezionale e rara nel XIX secolo. Dopo che la regina di Napoli acquistò il primo orologio Breguet all’età di 23 anni nel 1805, collezionò molte opere Breguet dal 1814 al 1814. Nel giugno 1810, su richiesta di Caroline Murat, regina di Napoli, il signor Breguet creò un orologio davvero unico: un complicato orologio meccanico che può essere indossato al polso. Dopo due anni e mezzo di sviluppo e lucidatura, nel dicembre del 1812 fu completato un “orologio da polso con bracciale ovale” con il numero 2639 e ne uscì il primo orologio nella storia dell’orologeria.
Secondo i registri degli archivi Breguet, questo orologio fu completato all’inizio di dicembre 1811, ma Breguet completò la consegna l’anno successivo. Ovviamente, il maestro Breguet decise di posticipare la data di consegna. Prima che l’orologio venga consegnato al cliente, Breguet deve assicurarsi che ogni dettaglio dell’orologio sia perfetto, questo è anche il principio dell’orologeria Breguet. Innanzitutto, l’intero sistema operativo dell’orologio è stato sostituito. Inoltre, su richiesta della Regina di Napoli, il Maestro Breguet ha cambiato il motivo rabescato dorato in un motivo rabescato d’argento. I numeri arabi sono utilizzati sul quadrante dell’orologio, che di solito compaiono sul quadrante smaltato, e raramente sul quadrante in oro o argento. L’orologio fu finalmente consegnato il 21 dicembre 1812 e consegnato in terra di Napoli, dove Caroline Murat e suo cognato che accompagnavano l’imperatore Napoleone sul campo di battaglia in Russia condivisero la corona.
Il tempo vola, ma la leggenda continua. Questo primo orologio nella storia dell’orologeria è diventato anche la fonte di ispirazione per la creazione dei moderni orologiai Breguet. Nel 2002 Breguet ha lanciato l’orologio da donna “Queen of Naples serie Reine de Naples”. Quest’anno, Breguet ha realizzato una nuova interpretazione di uno degli orologi replica da donna più apprezzati: la serie Regina di Napoli Reine de Naples 8918. Questo magnifico e affascinante orologio utilizza sorprendenti numeri arabi Breguet. I luminosi e vivaci simboli delle ore blu sono impreziositi sul quadrante squisito, come per danzare leggermente, completando la calda lucentezza della madreperla di Tahiti selezionata. L’orologio adotta una cassa di forma ovale con un design unico e belle curve.Esprime la femminilità e il fascino delle donne moderne in una forma alla moda ed elegante, trasudando una forte poesia.rolex submariner replica
Breguet si impegna a catturare le emozioni più segrete delle donne e a risvegliare i desideri più sottili delle donne, camminando tranquillamente sul bordo di gioielli e orologi, donando ai polsi delle donne distinte un fascino unico e senza tempo. L’orologio ha un quadrante eccentrico in madreperla bianca naturale a ore 6, decorato con raffinati motivi guilloché incisi a mano, mentre i brillanti diamanti a forma di pera sono abbaglianti e accattivanti. Questo segnatempo è anche abbinato a una delicata cassa in oro rosa, con 117 diamanti taglio brillante incastonati intorno alla lunetta e un brillante diamante taglio a pera di circa 0,26 carati sulla corona. Breguet ha trasformato l’amore delle donne per i gioielli in un cielo pieno di stelle, incastonato sul quadrante caldo e giada della conchiglia madre, che è abbagliante e ultraterreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *