Ulysse Nardin è sempre stato noto per i suoi orologi innovativi e precisi, pertanto comandanti navali e capitani mercantili di tutto il mondo hanno perseguito i cronometri da marina e gli orologi replica da tasca con cronometro Ulysse Nardin. Non molto tempo fa, Ulysse Nardin ha lanciato un nuovo orologio Paul David dorato per rendere omaggio alla gloriosa storia. Oggi ti manderò a goderti questo orologio.
Questo orologio Paul David dorato è fantastico quando esce, con uno stile retrò molto forte. Questo perché riproduce i modelli classici del marchio uscito nel 1945. La cassa dell’orologio in acciaio inossidabile è molto classica, possiamo vedere forme di conchiglia simili in molti orologi antichi degli anni ’50 e ’60. L’orologio adotta un piccolo design a tre lancette, che è più retrò e ha un senso di “apparenza”. Non so se voi ragazzi sapete che, dal punto di vista della storia dello sviluppo degli orologi, gli orologi sono realizzati dalle prestazioni di Huai. Nel design degli orologi replica, la lancetta dei secondi è montata sulle quattro ruote, quindi appare la prima lancetta dei secondi nella posizione della quarta ruota Non sarà sull’asse mediano, questi sono i tre aghi piccoli. Successivamente, la tecnologia è migliorata e il terzo ago è stato sviluppato. Anche se non so quando sono iniziati gli aghi junior, credo che alcuni amici abbiano anche scoperto che prima l’orologio, più piccoli sono gli aghi.
Il nuovo orologio dorato Paul David appartiene alla serie di orologi dorati Athens e il nome deriva da Paul David, il figlio del fondatore del marchio, il signor Athens. Paul rilevò l’orologio ateniese dopo la morte del signor Atene nel 1876. L’orologio prese il nome da esso per ereditare la missione e rendere omaggio alla gloriosa storia.
L’orologio utilizza un quadrante argentato con indici delle ore in numeri arabi argentati tridimensionali, semplice, elegante e pieno di retrogusto classico. Anche le lancette delle ore e dei minuti sono d’argento e le lancette a forma di bacchetta accentuano la semplicità dell’orologio. Il più interessante è il design dei piccoli secondi a ore 6. Si tratta di un piccolo secondo relativamente grande.Questo design rende la lettura più chiara.
La lancetta dei secondi a forma di bacchetta in acciaio blu sul quadrante dei piccoli secondi è il tocco finale dell’intero quadrante, aggiungendo un tocco di colore brillante all’intero quadrante argentato. Il quadrante dei piccoli secondi è decorato con cerchi concentrici, che è più agile. Inoltre, molti amici potrebbero aver notato la piccola finestrella rotonda della data all’interno del quadrante dei piccoli secondi, che ad essere onesti rovina un po ‘la sensazione generale dell’orologio. In realtà, questa finestra non era nell’orologio originale del 1945 e si dice che la funzione data sia stata aggiunta su richiesta di alcuni clienti finali (anche se ai collezionisti più accaniti potrebbe non piacere).
Tuttavia, anche così, Ulysse Nardin è stato molto cauto quando ha aggiunto la funzione data, non solo integrando la finestra del calendario nel quadrante dei piccoli secondi, ma anche cercando di renderlo il più piccolo possibile senza influire sul bilanciamento generale dell’orologio. Anche la corona dell’orologio è piccola e raffinata, ma l’operazione sembra molto fluida e, sebbene io personalmente preferisca il design della corona grande, devo dire che questo orologio non può reggere la corona grande, è comunque un orologio così delicato La corona è più adatta per questo.
Appena sotto le 12 c’è il LOGO Ulysse Nardin, l’ancora tridimensionale argento al centro del LOGO è molto accattivante. Gli amici che conoscono Athens Watch dovrebbero sapere che Athens Watch iniziò come orologio di un osservatorio su una nave nel 1846. A quel tempo, le navi che navigavano sul mare avevano bisogno di due cose, una è un sestante e l’altra è un orologio di un osservatorio nautico. , Ulysse Nardin ha realizzato l’orologio dell’osservatorio nautico più classico del mondo e le marine di oltre 50 paesi in tutto il mondo hanno designato Ulysse Nardin come equipaggiamento standard. Si può dire che il DNA della navigazione di Ulysse Nardin è profondo nel midollo osseo e il suo LOGO sottolinea questo punto.rolex replica
L’orologio utilizza uno specchio in cristallo zaffiro rialzato, che è anche più comune negli orologi replica antichi, conferendo all’orologio un’atmosfera retrò più forte. L’orologio sembra ancora relativamente sottile e ci sono targhette numerate individualmente sul lato, che sono fissate con viti in acciaio blu, che riecheggiano la lancetta dei secondi in acciaio blu, rendendo il design più integrato.
L’orologio è dotato del movimento a carica automatica UN-320, che aziona il display circolare dei piccoli secondi e la finestra del calendario a ore 6, e ha una riserva di carica di circa 48 ore. L’orologio non utilizza un design back-through, perché il design del fondo denso è più in linea con il tema della riproduzione dell’orologio antico. Di conseguenza, il classico logo di Le Locle è inciso sul coperchio inferiore in acciaio inossidabile, che è ancora più retrò.rolex imitazioni perfette
A differenza dell’originale 33 mm, il nuovo modello misura 39 mm, una misura di orologio da uomo più moderna. L’orologio è abbinato a uno squisito cinturino in pelle marrone per enfatizzare lo stile retrò. Questo orologio Paul David dorato di Atene è elegante, classico e semplice con un temperamento simile a una versione ascetica. È un altro capolavoro dell’orologio di Atene.