Roger Dubuis è entrato a far parte di un livello più elevato di innovazione nel 2017, applicando materiali in fibra di carbonio al classico concetto Excalibur Spider del marchio e la creazione di due movimenti all’avanguardia: il popolare movimento 820SQ e l’alta gamma a Ginevra quest’anno. Anteprima mondiale del marchio del movimento 509SQ alla Fiera dell’orologeria (SIHH).
Roger Dubuis persegue costantemente lo sviluppo tecnologico originale e un design estetico eccezionale. Di conseguenza, si è guadagnato una reputazione internazionale come ex produttore di orologi replica ed è diventato un riconosciuto “innovatore continuo” in virtù del suo metodo di orologeria orientato alla ricerca e allo sviluppo. ”
L’annuncio annuale della tecnologia innovativa originale di Roger Dubuis, attraverso una varietà di canali innovativi, mostra gli attuali risultati “sistematici” del marchio nel campo della ricerca e sviluppo. Con il supporto sostanziale di un reparto interno di ricerca e sviluppo dedicato e di una fabbrica di orologi replica full-line completa, il segreto creativo di Roger Dubuis di “combinare materiali dirompenti e complicazioni avanzate” è fortemente incarnato in un incontro per affrontare tutte le sfide.rolex replica
La fibra di carbonio è due volte più leggera dell’ottone e la sua applicazione nel campo dell’orologeria riflette la ferma convinzione di Roger Dubuis nella “innovazione dirompente”. La recente serie di collaborazioni del marchio con l’industria automobilistica aderisce pienamente a questo spirito. Nell’industria automobilistica, la fibra di carbonio è un materiale comunemente utilizzato nella produzione di auto da corsa di fascia alta e l’ispirazione creativa per questi orologi futuristici proviene anche da il mondo delle corse.
Il direttore della strategia di prodotto di Roger Dubuis, Gregory Bruttin, ha spiegato: “Questa scelta di materiale riduce il peso dell’orologio del 50% e aumenta anche la sua riserva di carica del 50%. Excalibur Spider Il movimento Carbon Skeleton Flying Tourbillon 509SQ può quindi fornire una potenza di 90 ore riserva. In questo movimento rivoluzionario, il ponte principale e il ponte sono come l’incarnazione della base dell’auto, e la classica decorazione della struttura a nido d’ape simboleggia l’auto. La griglia del radiatore, la cassa dell’orologio mostra la bellezza della carrozzeria e il tourbillon rappresenta l’essenza del motore. ” orologi rolex replica
Questo nuovo orologio non è solo fedele alle caratteristiche di design dell’iconica serie Excalibur King, ma mostra anche una straordinaria interpretazione del tema vuoto, estendendo la tecnica di svuotamento dal movimento alla cassa, alla lunetta e alle lancette.
Questa è la prima volta che il marchio combina questo classico concetto cavo con il popolare movimento 820SQ. Il team di ricerca e sviluppo di Roger Dubuis esercita al massimo la sua competenza tecnica e il suo talento estetico e conferisce al movimento scheletrico uno spirito da stella e una traspirabilità con la sua arte ingegnosa.
Questa arte vuota è espressa in modo vivido nel tourbillon volante Excalibur Spider Carbon Skeleton in anteprima mondiale del marchio con un movimento 509SQ, così come nell’Excalibur Spider Carbon Automatic Skeleton a carica automatica in fibra di carbonio con cassa cava da 45 mm e dotato di un movimento 820SQ. orologio cavo, quest’ultimo è abbinato a elementi in lega di titanio rivestiti in DLC nero, che è più elegante ed eccezionale sotto il contrasto dell’abbellimento rosso.
La realizzazione di un’innovazione tecnologica così scioccante sul movimento scheletrato è più complicata e difficile, ma può essere raggiunta a causa delle caratteristiche eccezionalmente solide della fibra di carbonio, che non solo riduce le vibrazioni meccaniche, ma migliora anche la precisione dell’orologio. Entrambi questi orologi replica eccezionali sono limitati a 88 pezzi.