Hublot ha lanciato il classico orologio replica Takashi Murakami della serie fusion

Hublot, un noto marchio di orologi svizzero, persegue questo concetto con la filosofia del marchio “Art of Fusion”. Hublot collabora spesso con creativi di fama mondiale, tra cui Shepard Fairey (aka OBEY), Marc Ferrero, Richard Orlinski) e Maxime Plescia-Buchi. Oggi, la formazione dei partner del marchio è nuovamente cresciuta e l’artista contemporaneo di fama internazionale Takashi Murakami è stato accolto per la prima volta. Il suo caratteristico stile artistico moderno riflette sottilmente l’eredità e l’integrazione della cultura tradizionale giapponese e della cultura pop. Ha combinato abilmente strumenti multimediali avanzati con l’artigianato tradizionale giapponese come la foglia d’oro Maki-e, e ha creato con successo uno stile distintivo e distintivo. Come una vera rock star nel mondo dell’arte contemporanea, Takashi Murakami ha chiamato il movimento artistico che ha avviato con il suo termine “Superflat”, che esprime lo spirito del marchio “diverso, unico e pionieristico” di Hublot replica.

hublot replica,orologi replica
Nel febbraio 2020, Takashi Murakami ha visitato per la prima volta la fabbrica di orologi replica Hublot e qui ha appreso del design innovativo e all’avanguardia del marchio e del sofisticato processo di orologeria. L’esperienza di questa visita ha anche gettato le basi per la nascita dell’orologio Takashi Murakami della serie classica fusion. Questo orologio innovativo si ispira all’iconico totem girasole di Takashi Murakami e l’interno e la superficie sono decorati con motivi girasole. Grazie al sistema di cuscinetti a sfera sviluppato in modo indipendente dagli ingegneri Hublot replica, i petali del girasole possono ruotare abilmente, il che è sorprendente. La parte centrale del girasole è incastonata nello specchio in zaffiro, creando un effetto visivo stereoscopico unico per il brillante e straordinario volto sorridente.
L’orologio Murakami della serie classica fusion adotta l’iconico stile “tutto nero” di Hublot, che è visivamente accattivante. Questo stile è stato creato e lanciato da Hublot nel 2006, e sembra essere una delle caratteristiche artistiche iconiche di Takashi Murakami, e le due coincidono. Per presentare un effetto visivo “tutto nero” più accattivante e sorprendente, i petali (intarsiati con 456 diamanti) e lo stame (intarsiato con 107 diamanti) del girasole sono intarsiati con diamanti neri.
Il nuovo orologio della collaborazione è realizzato dall’orologiaio di Nyon, in Svizzera, adotta l’iconico design della cassa dell’orologio classico della serie fusion ed è dotato del movimento Unico artigianale di Hublot replica, che può fornire una riserva di carica di 72 ore. Come la brillantezza della prima collaborazione tra Hublot e l’artista giapponese Takashi Murakami, l’orologio è limitato a 200 pezzi e diventerà presto una straordinaria collezione di orologi replica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *