Orologio Replica IWC Pallweber di grosso calibro

IWC è nata nel 1868 e il 2018 è il 150 ° anniversario della sua nascita, che può essere descritto come un grande giorno. Ovviamente, deve esserci un modo diverso per celebrare il grande giorno. Come orologiaio, il modo migliore per festeggiare è un orologio. IWC ha fatto lo stesso. Lancerà una serie di nuovi orologi commemorativi al SIHH 2018. Di seguito sono riportati alcuni degli orologi replica noti, ognuno dei quali fa sbavare le persone.

iwc replica,orologi replica
Tra gli orologi replica IWC SIHH 2018 attualmente conosciuti, il più accattivante è senza dubbio questo orologio di grosso calibro chiamato Pallweber, che è diverso dagli orologi IWC replica che hai visto prima. Come l’IWC di IWC, il singolo è senza dubbio l’IWC più interessante. Naturalmente, questo orologio Pallweber di grosso calibro che salta il tempo non è un’opera nuova di zecca disegnata da IWC dal nulla, ma un tributo alla storia.
Secondo gli archivi del Museo delle Nazioni, Pallweber era uno dei primi orologi da tasca IWC più famosi prodotti dall’azienda alla fine del XIX secolo. Il produttore austriaco di orologi Josef Pallweber ha inventato questo dispositivo nel 1883 e lo ha concesso in licenza a IWC. In effetti, ha successivamente concesso in licenza il design ad altri orologiai svizzeri, ma IWC Pallweber è il più noto tra loro.
Tuttavia, questo orologio da tasca Pallweber IWC replica fu prodotto solo per un breve periodo di tempo, iniziò nel 1885 e interruppe la produzione nel 1887. Si dice che ciò sia dovuto al fatto che il sistema di alimentazione non ha mai raggiunto lo stato ideale. Ma la fortuna e la sfortuna dipendono l’una dall’altra, proprio perché il ciclo di produzione è troppo breve e il numero è esiguo. Ancora oggi gli orologi da tasca Pallweber sono conosciuti come uno degli orologi replica da tasca più collezionabili al mondo.
Per commemorare il 150 ° anniversario della nascita del marchio, IWC replica ha progettato con coraggio questo orologio moderno basato sul prototipo di orologio da tasca di quell’anno. Possiamo ancora vedere le tracce dell’orologio da tasca prototipo, ma l’orologio è senza dubbio più moderno e più semplice. L’orologio ha un diametro di 45 mm e uno spessore di 12. L’orologio è dotato di un movimento 94200 autoprodotto, un doppio bariletto e una memoria dinamica di 60 ore.
L’orologio Pallweber jump word ha tre stili: una cassa in acciaio inossidabile con lacca blu, al prezzo di 24.000 franchi svizzeri (circa 160.000 yuan), limitata a 500 pezzi; una cassa in oro rosso con lacca bianca, al prezzo di 38.000 franchi svizzeri Lang ( circa 254.000 yuan), limitato a 250 pezzi; versione platino, al prezzo di 54.000 franchi svizzeri (circa 361.000 yuan), limitato a 25 pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *