Bell & Ross ha lanciato lo scorso anno il BR-X1 CHRONOGRAPH Tourbillon Sapphire (orologio tourbillon con zaffiro), scrivendo un nuovo capitolo nella tecnologia orologiera del marchio ed esibendo un sistema che riunisce alta tecnologia, funzioni meccaniche eccellenti e creatività. Oggi, Bell & Ross continua a superare i confini dell’orologeria di fascia alta con le sue superbe abilità, lanciando il nuovo orologio replica BR-X1 Skeleton Tourbillon Sapphire, elevando la struttura cristallina dell’orologio a un livello superiore, continuando a scrivere un nuovo capitolo nel Legenda BR.
Il vetro zaffiro non solo ha un’eccellente durezza e prestazioni pratiche, ma ha anche una bellezza unica. La cassa in vetro zaffiro è come un’immagine a raggi X, dando la struttura interna dell’orologio e il funzionamento del movimento di precisione a colpo d’occhio, in modo che tutti possano sentire più intuitivamente la composizione della cassa e del movimento, e mostrare senza riserve l’essenza e fascino dell’orologio.
Anche il layout funzionale del nuovo orologi replica BR-X1 Skeleton Tourbillon Sapphire è unico: le lancette delle ore e dei minuti decentrate sono posizionate sulla molla principale, dando più spazio per mostrare la bellezza trasparente della struttura e del movimento del tourbillon. Il tourbillon volante sviluppato con cura da Bell & Ross replica “galleggia” nell’aria, il che è molto attraente. L’orologiaio aderisce alla tradizionale arte orologiera, rimuove il metallo in eccesso dal movimento con una straordinaria tecnologia di svuotamento e combina i dettagli di design e le decorazioni con il senso del tempo per presentare la bellezza cristallina dell’orologio in tutte le direzioni.
Il BR-X1 Skeleton Tourbillon Sapphire è limitato a 8 pezzi. La cassa è composta da cinque componenti in vetro zaffiro che hanno subito un processo di taglio e lucidatura estremamente complesso e sono intarsiati con viti. La lavorazione artigianale è meticolosa, incorpora gli elementi di design caratteristici del marchio Bell & Ross replica, rivelando abilmente il mistero del tempo e raggiungendo la perfezione della bellezza.