Orologio Omega Replica ALASKA per lo sbarco sulla luna

I risultati di Omega sono evidenti a tutti. La sua traiettoria di sviluppo è distribuita alla NASA, e persino alla luna e persino allo spazio. Come marchio sbarcato sulla luna, l’orologio lunare di Omega è anche popolare tra tutti. Tuttavia, nell’orologio lunare di Omega replica, c’è un orologio replica lunare che è stato preparato per il business spaziale, ma alla fine è stato interrotto, Omega ALASKA.

omega replica,orologi replica
Il nome dell’orologio ALASKA di Omega deriva dall’Alaska Project della NASA, l’Alaska Project. Questo piano top-secret era una spedizione guidata dall’americano Pierre Chopard dal 1971 al 1973 dalla NASA. Gli orologi della serie Speedmaster che Omega replica intende costruire devono essere in grado di resistere al freddo estremo di decine di gradi sotto zero.
Omega, che è stato sulla luna con la NASA, è naturalmente anche il creatore di orologi professionali in questo progetto. Quindi Omega ha seguito la NASA e ha intrapreso il piano dell’Alaska per creare un perfetto orologio spaziale. Pertanto, prima dell’inizio del piano, Omega ha realizzato diversi prototipi di orologi replica, ma poiché anche questi orologi sono classificati, è difficile vedere il loro vero contenuto.
Sebbene il piano Alaska sia stato implementato nel 1971, Omega ha lanciato l’ALASKA I watch nel 1969. Oltre alla tecnologia e all’artigianato necessari, Omega ha aggiunto una cassa unica a questo orologio ALASKA che può resistere a differenze di temperatura estreme nello spazio e influenzare l’orologio. L’orologio lunare di Omega è anche definito l’orologio spaziale più potente. Se vuoi testarne il limite, non è sufficiente andare sulla luna. Devi andare in uno spazio più ampio!
Il design più accattivante di questo prototipo di orologio è il suo corpo bianco e il guscio rosso dello scudo termico. Si dice che questa superficie bianca sia utilizzata per riflettere il calore del sole in modo più efficace; e per far fronte alle temperature estreme nello spazio, l’orologio prototipo ALASKA I ha anche aggiunto una cassa placcata in alluminio staccabile, e questo prototipo di orologio è inoltre, per la prima volta nella storia, viene utilizzato un orologio in titanio.
Quando il piano fu accantonato, anche l’ALASKA di Omega fu interrotto fino a quando Omega non riaprì il piano nel 1971, quindi c’era anche l’orologio ALASKA II, che fu consegnato nel 1972. La cassa dell’orologio ALASKA di Omega replica ha una speciale certificazione di brevetto svizzero Questo orologio replica è ancora riconosciuto dalla NASA come un “orologio della serie speedmaster che non ha più bisogno di miglioramenti”.
A causa della sua scarsità e dell’alto valore storico, all’asta Omega del 2007, un’edizione limitata dell’Alaska è stata venduta ad un prezzo elevato di 64.900 franchi svizzeri (circa 478.000 yuan)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *