Dal 12 al 18 agosto 2017, il top brand svizzero di orologi Hublot ha aiutato il più prestigioso produttore di auto da corsa e sportive, il Cavallino Rampante Ferrari, il rally “Red Journey”. “The Road” fino a ovest, pur vivendo la brillante cultura cinese da mille anni, rende omaggio al 70 ° anniversario di gloria della Ferrari.
Hublot ha continuato a sviluppare questa serie di orologi replica sin dalla sua collaborazione con Ferrari, insistendo per sfondare la tecnologia all’avanguardia. Tra questi, il primo orologio lanciato congiuntamente dalle due parti – Big Bang Ferrari Magic Gold, è il materiale in oro 18 carati brevettato da Hublot – Magic Gold viene utilizzato per la prima volta nella produzione di orologi. Magic Gold è una fusione innovativa di oro 24 carati e ceramica. Con prestazioni antigraffio, questo orologio è stato anche testimone della prima evoluzione della serie Big Bang dalla sua uscita nel 2005. Nel 2013, in omaggio alla super sportiva Ferrari in edizione limitata “LaFerrari”, Hublot replica e Ferrari hanno progettato e prodotto insieme l’eccellente orologio MP-05 “LaFerrari”, che ha rivoluzionato la creazione di un movimento ultra complesso con 637 parti. un record storico di 50 giorni di riserva di carica.
Nel 2016 è uscito l’orologio con zaffiro MP-05 “LaFerrari”. La cassa in zaffiro trasparente con una complessa struttura tridimensionale offre un eccellente spazio di visione a 360 gradi per il movimento. Dopo oltre 600 ore di lavoro, il team di orologeria professionale di Hublot The 7 zaffiri sono stati lavorati e meticolosamente realizzati in 3D, questo lavoro tramandato è stato finalmente portato in vita. Oggi, l’ultimo orologio replica della serie Ferrari, l’orologio Big Bang Ferrari, trae ispirazione dal senso tecnologico e dal design classico della nuova vettura sportiva Ferrari e combina prestazioni potenti con dettagli eleganti. È un’altra innovazione del team creativo di Ferrari e Hublot.
Quest’anno e in occasione del 70 ° anniversario della Ferrari, Hublot ha lanciato appositamente il Techframe Ferrari 70th Anniversary Tourbillon Chronograph: la Ferrari ha applicato in modo creativo il processo di progettazione delle auto sportive all’orologio, quindi ricreato con precisione da Hublot replica. Un lavoro nuovo di zecca con il è nata l’anima della Ferrari e il nucleo dello spirito di Hublot. “La Ferrari si concentra sul design e Hublot si impegna nella produzione di precisione.” Questo è il principio di base del cronografo Techframe Ferrari 70th Anniversary Tourbillon. Eredita lo spirito della Ferrari ed è infine completato dalla fabbrica di orologi replica Hublot. La perfetta fusione di artigianato da corsa e tradizione orologiera.
Rendendo omaggio al puro pedigree Ferrari, questo orologio è dotato di un movimento cronografo tourbillon progettato e sviluppato in modo indipendente da Hublot replica: il nuovo movimento a carica manuale HUB6311, composto da 253 parti, con un’impressionante riserva di carica di 5 giorni. Il cronografo a pulsante singolo utilizza un’innovativa tecnologia a leva per realizzare le tre funzioni di “start-stop-restart” a un pulsante, che è l’apice di un cronografo agli occhi dei professionisti. La leva in alluminio anodizzato è anche presentata in rosso Ferrari, mostrando il fascino affascinante della vettura sportiva in corsa in un pollice quadrato.