IWC lancia l’orologio replica automatico Ocean Time 2000

2 agosto 2017, Schaffhausen-In 1982, IWC Schaffhausen e il leggendario designer Ferdinand A. Porsche (Ferdinand A. Porsche) hanno collaborato alla progettazione dell’orologio Ocean 2000. Lo stile di design dell’orologio subacqueo a super pressione è all’avanguardia e è l’opera immortale del marchio oltre i tempi. Fino ad oggi, per celebrare il 35 ° anniversario della nascita di questo orologio classico, IWC ha lanciato un nuovo segnatempo marino in edizione speciale, limitato a 350 pezzi, che è l’orologio per immersioni subacquee più sottile della serie di orologi marini IWC replica.

iwc replica,orologi replica
Il nuovo IWC Ocean Time 2000 Automatic Watch “35th Anniversary” Special Edition (modello: IW329101) è limitato a 350 pezzi e lo spessore della cassa è di soli 14,5 mm. È l’immersione in acque profonde più sottile della serie IWC Ocean Time. Guarda . Grazie alla cassa in titanio nuova e migliorata, questo orologio replica è estremamente sottile e può comunque garantire prestazioni eccellenti durante le immersioni a una profondità di 2.000 metri.
In qualità di pioniere nell’uso della cassa in titanio, IWC replica utilizza questo materiale leggero ed estremamente resistente da oltre 30 anni. Il fondello è inciso con il motivo del casco di un subacqueo d’altura, a dimostrazione delle sue prestazioni super impermeabili fino a 200 bar. Ispirato allo stile di design dell’orologio Ocean 2000, questo segnatempo oceanico in edizione speciale ha un quadrante nero con lancette bianche rivestite con rivestimento luminoso e una lancetta dei secondi con punta rossa. L’accattivante anello interno incorporato e il cinturino ondulato in caucciù sulla lunetta girevole sono un omaggio al modello progettato in collaborazione con Porsche nel 1982.
Durante le immersioni con una macchina ad aria compressa, i subacquei devono prestare molta attenzione al tempo per evitare pericoli personali causati dal ritorno in superficie troppo rapidamente. Gli orologi della serie di orologi replica marini IWC replica possono impostare il tempo di immersione ruotando la lunetta, fornendo una doppia sicurezza. L’innovativo sistema di immersione sicura assicura che la lunetta possa essere regolata solo quando viene ruotata in senso antiorario. Pertanto, anche se si capovolge la ghiera inavvertitamente, è possibile garantire un rientro sicuro entro il tempo zero di ritorno (ovvero il tempo necessario al subacqueo per risalire in superficie in sicurezza senza decompressione). Vale anche la pena ricordare che il sistema di cambio rapido del braccialetto consente di sostituire facilmente il cinturino in gomma con altri stili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *