Gli orologi di Tudor sono sempre stati preferiti da tutti. Sebbene come marchio secondario Rolex, il design iniziale è simile a Rolex, ma questo non influisce sull’amore di tutti per esso. Soprattutto negli ultimi anni, non so se Rolex abbia mollato la presa o se Tudor l’abbia capito Tudor ha iniziato ad avere un proprio stile sia nel design che nel tema. Soprattutto con la nascita di quel Biwan di bronzo, Tudor replica sembra essere cresciuto rapidamente.
Nei primi anni, Tudor aveva una forte atmosfera Rolex nella progettazione e nello sviluppo di orologi. In particolare, Rolex non era avaro nella condivisione delle risorse. C’era una situazione in cui il marchio di Tudor replica era accoppiato con il braccialetto Oyster di Rolex, che produceva alcuni nuovi orologi. I cugini di Altar erano perplessi, pensando che fosse un falso, ma non si rendevano conto che era tempo sprecato per raccogliere la perdita.
Tutti sanno che gli orologi replica subacquei Rolex sono fantastici, ma anche gli orologi subacquei Tudor sono una buona scelta. L’attuale Tudor ha un’eredità, ma molti anni fa, l’Ocean Prince di Tudor era l’iconica serie di orologi subacquei del suo marchio. Principe Tudor? Non è interrotto? Sebbene si tratti di una interruzione della produzione, questo principe non è sicuramente il principe, ma il vero Oyster Prince Submariner, tradotto letteralmente come Oyster Prince Submariner.
Sebbene siano tutte serie di orologi che sono diventate un’eredità, la serie Tudor Prince si concentra sull’eleganza e il Tudor Ocean Prince ha le stesse abilità del Rolex Submariner nel design e nella funzione. Alcuni dicono che la serie Hydronaut di Tudor sia il Principe del Mare, ma sul quadrante del vero Principe del Mare originale, “Oyster Prince” è chiaramente inciso!
Il primo orologio subacqueo di Tudor 7922 è nato nel 1954 e si chiamava Oyster Prince Submariner. Si può dire che il Tudor Ocean Prince di questo periodo sia lo stesso nell’aspetto e nel Rolex, la forma della conchiglia è fondamentalmente la stessa, ma i dettagli sono diversi.
La classica lancetta Mercedes-Benz viene utilizzata sull’orologio 7922 di Tudor, con un punto luminoso sulla lancetta dei secondi, che non è disponibile nel Rolex lanciato contemporaneamente. Sul quadrante del Tudor 7922, oltre al logo rosa antico di Tudor replica, è presente anche la scritta “Oyster Princee”.
Nel 1955, Tudor lanciò nel Prince of the Seas l’orologio 7923. Questo orologio è anche l’unico orologio replica subacqueo dotato di un movimento a carica manuale.È anche il prototipo dell’orologio Tudor ONLY WATCH 2015. Il 7923 e il 6204 di Rolex sono in realtà molto simili, entrambi sono lancette e aghi Mercedes-Benz. Tuttavia, rispetto al 7922, questo 7923 è anche lo stesso del Rolex 6204 e non c’è alcun punto luminoso.
Nel 1958, Tudor ha lanciato l’orologio subacqueo 7924. Questo orologio ha rafforzato la funzione di impermeabilità della corona e la corona è diventata più grande e più spessa. Ora la famosa serie Biwan è progettata anche con questo polso 7924. Il tavolo è il più vicino.
Nel 1959, con l’avvento del modello 7928, Tudor introdusse per la prima volta le protezioni per le spalle per proteggere la corona di carica dalle vibrazioni. L’evoluzione di questo meccanismo di protezione è una testimonianza della continua evoluzione di questo modello, che è un tratto distintivo del Tudor Submariner di prima generazione.
Dalla sua nascita nel 1954 al 1968, il periodo di oltre dieci anni dovrebbe essere considerato come il periodo di esplorazione di Tudor negli orologi subacquei. Dal 1969, Tudor ha i suoi piani. Nel 1969, il catalogo dei prodotti Tudor è apparso in due nuovi modelli di orologi subacquei, 7016 e 7021. Questi due orologi replica sono stati progettati con un nuovo design del quadrante, ad eccezione dell’ora quadrata unica. cosa importante è il suo ago a fiocco di neve, che è anche uno degli elementi di design di cui Tudor è orgoglioso.
Dal 7016 il logo del marchio Tudor replica è cambiato dalla precedente rosa allo scudo, e l’ago del fiocco di neve è diventato il protagonista. Sebbene abbia anche dei punti luminosi, è cambiato da un cerchio a un quadrato; allo stesso tempo, la stampa anche sotto il quadrante è diventato impermeabile fino a 200 metri Depth e Submariner.