Il nuovo cronografo Royal Oak Offshore di replica Audemars Piguet

Offshore, per aprire un mondo senza regole e limiti stabiliti. Nel 1993, è uscito l’orologio Audemars Piguet Royal Oak Offshore (Royal Oak Offshore), aprendo un nuovo regno di orologi sportivi di lusso. Con la sua cassa oversize da 42 mm, le guarnizioni impermeabili visibili e la più alta resistenza all’acqua (100 metri) del cronografo dell’epoca, questo orologio è diventato un capolavoro epocale degli orologi sportivi di lusso.

audemars piguet replica
Il lancio dell’Audemars Piguet Royal Oak Offshore Watch ha aperto un nuovo capitolo per Audemars Piguet nell’applicazione di nuovi materiali: l’applicazione di titanio, carbonio forgiato, fibra di carbonio, ceramica, gomma e altri materiali, che non solo dimostra la vitalità innovativa di Audemars Piguet replica, ma riflette anche l’insistenza sul rigoroso processo di finitura dell’orologeria di alta gamma.
Quest’estate, Audemars Piguet replica ha dato il via a un’ondata di sport estivi di lusso con un bianco fresco, elegante ed energico.Il nuovo Royal Oak Offshore Chronograph Summer Special Edition: orologi da uomo in oro rosa e orologi da donna in acciaio inossidabile con diamanti.
L’orologio da uomo Royal Oak Offshore Summer Special utilizza una cassa in oro rosa 18 carati con un diametro di 44 mm. La lunetta in oro rosa 18 carati è fissata con 8 viti in oro bianco ed è impermeabile fino a 100 metri; il quadrante bianco-argento è decorato con Audemars Piguet replica Un plaid oversize “Méga Tapisserie”, lancette in materiale oro rosa e indici delle ore, l’estremità della lancetta dei secondi del cronografo centrale è decorata in rosso, che richiama le lancette rosse del quadrante secondario del cronografo di 30 minuti e 12 ore, con scale di trasferimento blu. Oltre al cinturino in caucciù bianco, c’è anche un cinturino in caucciù blu, che riprende il cerchio della scala blu del quadrante, che è accattivante e dinamico.
L’orologio da donna Royal Oak Offshore Summer Special presenta una cassa in acciaio inossidabile con un diametro di 37 mm. La lunetta è incastonata con 32 diamanti taglio brillante (circa 1,02 carati); il quadrante bianco-argento è decorato con Royal Oak Offshore. Il motivo “Lady Tapisserie” per orologi da donna è abbinato a lancette e indici in oro rosa con rivestimento fluorescente. Oltre al cinturino in caucciù bianco, c’è anche un cinturino in caucciù blu, che riprende le lancette del cronografo blu e mostra uno stile elegante e sportivo.
Inoltre, per celebrare il 50 ° anniversario di Le Byblos Saint-Tropez, il miglior hotel di lusso in Francia, l’Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph Summer Special Edition ha anche lanciato l’edizione Beblos con un retro orologio inciso con l’anno commemorativo del Beboros Hotel e l’elegante motivo distintivo del Boros Hotel. Tra questi, gli orologi da uomo sono limitati a 50 pezzi e gli orologi da donna sono limitati a 20 pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *