La scelta del Patek Philippe replica era Nautilus nel centro del lussuoso seamlight sportivo. Orologi e meraviglie Ginevra 2021 è solo pochi mesi fa Patech Philip Nautilus Ref. 5711 / 1A-010 ha detto che non avrebbe più prodotto. Naturalmente Nautilus Ref. Nell’emergenza di Rukkey per sostituire 5711 / 1A-010, tutti questi sono tattili. E Paltec Philippe ha una risposta a lui.

Penso di non essere stato in grado di sterminare le tendenze che hanno portato a 2021 patte Philip. Palk Philip ha messo il colore verde oliva in Nautilus invece del blu, che era lo stesso del simbolo di Nautilus. Con l’emergere del nuovo ulivo Green Nautilus, Convenzionale Nautilus Ref. 5711 / 1A-010 ha un’occhiata al sito ufficiale.replica orologi rolex italia
Nautilus Ref. 5711 / 1A-014 è una cassa in acciaio inossidabile con una versione blu di 40 mm di spessore, 8,3 mm di spessore 40 mm. L’accattivante non è Nautilus Ref. 5711 / 1300A. Questo modello, che ha impostato 32 diamanti a taglio baguette su una lunetta, è anche un caso che non sia un metallo nobile. Normalmente, i diamanti a taglio baguette sono utilizzati per casi in oro bianco o prigioniero platino, ma l’incontro con l’acciaio inossidabile è eccitato. Anche se è nautilus, una collezione di orologi replica sportivi. Le prestazioni impermeabili non sono variate a 120 m.
Il quadrante verde oliva di Sunburst è stato un senso tridimensionale in uno schema orizzontale che definisce Nautilus. Indici dorati che sono stati un modo arrotondato e un contrasto della metrologia piena di super luminova. La differenza è la finestra della data. A differenza del lavoro precedente che ha perforato la data del quadrato, il telaio è stato installato sul bordo e ha dato un bel cambiamento.
Il movimento è stato importato come produttore di 26-330 s C. Cullybia, la produzione calibro auto-carica automatica utilizzata dal 2019. È caratterizzato introducendo una forma unica di ruote gastriche elaborate dai metodi LIGA per aumentare lo sviluppo dell’energia da parte del fenomeno tremante. La ruota del bilanciamento del Gyorax di PriceProma e il silicio Spiro Max Balance Molla Primavera perseguono la migliore precisione. La frequenza all’ora è di 28.800 Vph (4h) e la riserva di carica è da 35 a 45 ore. Il rotore d’oro inciso dalla frase di Patech Philip è ruotato e alimentato alla canna.
Il mezzo e il bordo del braccialetto in acciaio inossidabile, che ha continuato senza intoppi nel caso, e la quantità di polisesidi, entrambi i lati sono spazzolati e la fibbia pieghevole era accoppiata.
Si prevede che il fenomeno incidentale continuerà a causa della popolarità e della produzione limitata di orologi sportivi di lusso e Norilus. Può il nuovo verde oliva oltre il blu del blu?